Il Gioco

Le Sinco - Survive The Night è una simulazione di una serata goliardica tra cinque amici che si ritrovano a vivere un'avventura da sballo. Entra nei panni dei ragazzacci della notte e stai attento alle tue azioni nel mondo reale, perchè se esageri con sesso, droga e rock’n’roll potresti ritrovarti bloccato nel “mondo dello sballo”, dove creature misteriose di altri mondi cercheranno di avere la meglio sui protagonisti della serata! Ma attenzione agli eventi della città reale: le Guardie e i criminali non si faranno problemi a far perdere i giocatori! Cosa aggiungere? Scegli un personaggio ed inizia la tua serata! NUMERO DI GIOCATORI Le Sinco – Survive The Night può essere giocato da 2-8 giocatori. Si consiglia di giocare in 5 (utilizzando i ragazzacci della notte), ma se il tavolo presenta più giocatori possono essere utilizzate le Guardie come personaggi. Nella modalità con 5 giocatori, i primi 3 che perdono possono rinascere come Guardie.

CARTE EVENTO:
Vengono pescate nella città reale e giocate subito, quindi il giocatore che la pesca legge la carta ad alta voce.

EVENTI ISTANTANEI:
V e n g o n o subito giocati e poi messi n e l m a z z o d e g l i scarti, salvo rare e c c e z i o n i c o m e “cena con i parenti”.

COMPAGNI D’AVVENTURA
D o p o e s s e r e s t a t i pescati si uniscono al team del giocatore, il quale otterrà le abilità o i malus indicati sulla carta. Ogni giocatore può portare con sè massimo 5 compagni.

EVENTI CRIMINALI E PERSONAGGi MOLESTI DELLA NOTTE:
Dopo essere stati pescati rimangono sulla casella fino all’arrivo delle guardie, vengono svolti subito dal giocatore che li pesca. I giocatori che successivamente finiscono sulla carta possono decidere svolgerla o pescare una nuova carta.

CARTE IMMAGINAZIONE:
Hanno effetto nel mondo dello sballo, ma possono essere pescate anche nella città reale in Fumetteria, in Sala Prove o tramite carte evento. Quando vengono pescate nel mondo reale, il giocatore le prende in mano, quando vengono pescate nel mondo dello sballo vengono “evocate” e quindi svolte. I giocatori possono giocare le carte immaginazione che hanno in mano su i giocatori sballati che stanno per evocare una carta immaginazione o equipaggiare oggetti o compagni d’avventura all’inizio del proprio turno.

Effettua una Donazione!

Soppalco games si autofinanzia! Aiutaci con una piccola donazione tramite Paypal!